Fondi e Progetti della Regione Toscana:

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 marzo 2002 18:24
Fondi e Progetti  della Regione Toscana:

Nell'ambito dell'iniziativa comunitaria LEADER PLUS è stato costituito un Comitato di sorveglianza, di cui alcuni componenti hanno funzioni deliberanti e altri solamente consultiva, con delibera della Giunta Regionale n. 122 dell'11 febbraio 2002 , pubblicata sul BURT del 6 marzo 2002, parte seconda n.10.

Nell'ambito del DOCUP 2002-2006 Aree Obiettivo 2 e Aree Phasing out, misura 1.4 Settore turismo che prevede interventi specifi di sostegno alle imprese e ai consorzi di imprese del settore, sono stati individuati i criteri e i parametri di priorità per la valutazione dei progetti, con delibera della Giunta Regionale n.

124 dell'11 febbraio 2002, pubblicata sul BURT del 6 amrzo 2002, parte seconda n.10.
L'obiettivo è quello di qualificare le attività di promozione e commercializzazione dell'offerta turistico recettiva e di favorire l'innovazione delle imprese e dei servizi, sia sostenendo le singole imprese che favorendo l'aggregazione di imprese operanti nello stesso settore.

Nella misura 1.4 denominata "Aiuti agli investimenti immateriali" sono stati specificati i criteri e parametri per la valutazione dei progetti tenendo conto degli obiettivi e dei contenuti previsti nelle due sottomisure:
-Sottomisura 1.4.1.

Acquisizione di servizi qualificati nel settore turismo, i cui beneficiari sono le imprese singole;
-Sottomisura 1.4.2. Aiuti alla domanda aggregata nel settore turismo, i cui beneficiari sono i consorzi di imprese operanti nel settore del turismo.

In evidenza