Enzo D’Alò a Firenze a presentare il suo film “Momo alla conquista del tempo”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 febbraio 2002 23:11
Enzo D’Alò a Firenze a presentare il suo film “Momo alla conquista del tempo”

Dopo una prima uscita nei cinema durante il periodo natalizio il film ritorna ora ad essere proiettato a Firenze per offrire a tutti la possibilità di poter vedere una piccola perla del cinema di animazione. Tanto più ora che anche un festival cinematografico importante come Berlino ha premiato un cartone animato. Ma Enzo D’Alò non ha bisogna di presentazioni; il suo penultimo film “La gabbianella e il gatto” fu un successo di ragguardevoli proporzioni sia in Italia che all’estero. Quest’anno MOMO è stato penalizzato dal ciclone di Harry Potter che ha monopolizzato insieme ad Atlantis l’attenzione dei più piccoli durante le feste ma merita la visione (anche dei più grandi) per il fascino e l’attualità del racconto.
L’istituto Stensen offre una proiezione gratuita agli studenti Venerdì 22 Febbraio alle ore 15.00 alla presenza del regista e prosegue nella programmazione del film per tutto il fine settimana.
La programmazione dell’istituto Stensen prosegue dal 1 Marzo con la rassegna Cinema.Doc tutti i Venerdì alle ore 17.00 e 21.00.

Il cineforum quest’anno prevede anche la possibilità, accanto alla tessera di abbonamento, l’entrata con il biglietto. Ingressi ridotti 3.30 €, interi 4.80 €.

Collegamenti
In evidenza