Il Presidente ATAF spa, Aldo Frangioni, ha premiato la 10.000 cliente Fata

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 gennaio 2002 12:36
Il Presidente ATAF spa, Aldo Frangioni, ha premiato la 10.000 cliente Fata

La signora Fabiola Sanesi, recatasi presso l´ufficio abbonamenti per chiedere il rilascio della carta fedeltà FATA ed acquistare un abbonamento semestrale, ha avuto la lieta sorpresa di essere avvicinata dal Presidente dell'Azienda che l'ha informata di essere la 10.000 persona che chiedeva la Carta Fata.
Per "celebrare" il raggiungimento di questo cospicuo numero di clienti fedeli, alla signora Sanesi è stato donato un foulard "Ferragamo".
La vivace settantaduenne costituisce un interessante esempio di cliente che prima di scegliere la Carta Fata utilizzava i biglietti da 4 corse per muoversi in città con l'autobus.

La convenienza degli abbonamenti semestrali ed annuali l'ha convinta a scegliere di diventare una viaggiatrice abituale.
Una scelta che è stata fatta da circa il 27% di coloro che hanno acquistato la Carta Fata, mentre gli altri utilizzavano in precedenza gli abbonamenti mensili (72%) o quelli annuali (1%).
Evidentemente la scelta fatta in agosto di premiare i clienti abituali, stabilendo tariffe particolarmente vantaggiose per coloro che decidono di acquistare abbonamenti annuali e semestrali, ha incontrato un successo che è andato al di là delle stesse aspettative aziendali.

In evidenza