Aperto il nuovo sito dell'Apet

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 gennaio 2002 12:17
Aperto il nuovo sito dell'Apet

FIRENZE 16 GENNAIO- Il nuovo sito dell'Agenzia di Promozione Economica della Toscana da oggi potrà essere visitato dagli operatori di tutto il mondo per una conoscenza integrata e completa della Toscana nel suo insieme.
"Con questo sito - ha sottolineato il direttore dell'Agenzia Mauro Ginanneschi - intendiamo comunicare un'immagine forte della Toscana come "sistema di sistemi". Lo scopo è promuovere i diversi settori produttivi nei quali la Toscana è fortemente specializzata, garantendo la loro crescita attraverso uno strumento comunicazionale integrato della "Marca Toscana".
Il sito riporta le attività dell'Agenzia rivolte alla promozione e allo sviluppo dei settori dell'agricoltura, dell'artigianato, della PMI industriali e del turismo toscani.

Si aggiungono informazioni storiche culturali sulla nostra regione allo scopo di far conoscere in Italia e all'estero il ricco patrimonio della Toscana. Segue una documentazione sulle pubblicazioni disponbili relative ad ogni settore di attività, sui Bandi per l'accesso ai finanziamenti comunitari e regionali ed altre informazioni utili per gli operatori dei diversi settori.
A breve sarà disponibile anche la traduzione in inglese, francese e tedesco ed il calendario aggiornato delle fiere nazionali ed internazionali, seminari e workshop organizzate direttamente da Apet o dove è prevista la sua partecipazione.

Collegamenti
In evidenza