A New York con l'autobus

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 novembre 2001 12:58
A New York con l'autobus

Stamani il Sindaco di Firenze, con il Console Usa ed il Presidente ATAF presentano alla stampa cittadina l'iniziativa commerciale e di solidarietà "A New York con l'autobus".
Nell'ambito degli sforzi che l'azienda sta compiendo per dar vita ad una politica commerciale più vivace ed efficace, è stata decisa una nuova iniziativa volta a premiare le varie tipologie di clienti ed allo stesso tempo ad affermare un messaggio di solidarietà con la città di New York tanto duramente colpita dal terrorismo.

Nei prossimi mesi saranno messi in palio sei viaggi per due persone a New York con la permanenza nella città per cinque giorni.
I viaggi saranno assegnati con varie modalità: * Abbonati Fata (e abbonati semestrali ed annuali studenti che sono equiparati ai possessori di Carta FATA): in dicembre sarà estratto un viaggio fra tutti coloro che avranno sottoscritto la carta Fata (o un abbonamento semestrale/annuale studenti) entro il 30 novembre. * Abbonati mensili e biglietti successivamente saranno effettuate estrazioni fra gli acquirenti di abbonamenti mensili e saranno messi in distribuzione biglietti tipo "gratta e vinci".


Con la collaborazione di Delta e La Nazione contribuiranno all'organizzazione e al budget dell'iniziativa.
Ecco il dettaglio dell'iniziativa:
Abbonati Fata (a tal fine sono equiparati anche gli abbonamenti annuali e semestrali studenti) che abbiano acquistato il proprio abbonamento entro il 30 novembre.
Sono estratti due viaggi l'11 dicembre.
Abbonamenti mensili ordinari del mese di dicembre Viene estratto un viaggio l'11 gennaio.
Biglietti da 60' posti in vendita nel corso del mese di gennaio.
Si potranno vincere con un sistema tipo "gratta e vinci" due viaggi.


Biglietti multipli posti in vendita nel corso del mese di febbraio.
Si potrà vincere con un sistema tipo "gratta e vinci" un viaggio.

In evidenza