Grosseto ospita due ministri dello Stato del Maryland

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 luglio 2001 18:15
Grosseto ospita due ministri dello Stato del Maryland

Il Presidente della Provincia Lio Scheggi, venerdì, 6 luglio, riceverà una delegazione del Maryland presieduta dal ministro per lo Sviluppo Economico David S. Iannucci, in rappresentanza del Governatore di questo stato americano. Con lui anche il ministro all'Ambiente Jane T. Nishida e il console d'Italia a Baltimora Francesco Luigi Legaluppi. Questo incontro, oltre ad essere un'occasione per approfondire rapporti di amicizia con lo stato americano del Maryland, vuole essere il punto di inizio per stringere relazioni internazionali basate su rapporti economici e di scambio di conoscenze e cultura.
Il programma della giornata prevede alle 11,30 la visita al Parco naturale della Maremma, a cui parteciperà anche il Presidente Giampiero Sammuri.

Alle 13 l'appuntamento è ai Magazzini Lorenesi, dove per l'occasione sarà allestita una mostra dei prodotti agroalimentari, dell'artigianato e dell'industria manifatturiera della Maremma. Dopo il pranzo, si terrà un incontro con i rappresentanti del mondo economico locale.

In evidenza