Prorogati fino al 31 maggio i lavori in via Bolognese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 maggio 2001 14:22
Prorogati fino al 31 maggio i lavori in via Bolognese

Continuano fino al 31 maggio i lavori di rifacimento del manto stradale in via Bolognese all’altezza di via Trieste. Per consentire lo svolgimento degli interventi, il tratto della strada compreso fra via Trento e via Trieste continuerà ad essere un senso unico in direzione via Trieste. Fino alla fine del mese rimarrà in vigore l’obbligo di svolta a destra sempre verso via Trieste. Per quanto riguarda quest’ultima, le macchine che provengono da via Vittorio Emanuele, all’altezza dell’immissione nella via Bolognese, saranno obbligate a svoltare a sinistra.

Alcune modifiche anche in via Bezzecca, che nel tratto compreso fra via Trieste e via Trento, diventerà un senso unico con direzione di marcia verso via Trento.
Nuovi allacciamenti fognari intanto in via Pisana all’altezza del numero civico 191. Per due giorni (5 e 6 maggio) il tratto compreso fra via di Scandicci e via Domenico Veneziano resterà chiuso al traffico, per consentire l’effettuazione degli scavi. In alternativa le macchine potranno fare il seguente percorso: via S. Angelo, via del Pollaiolo, via Fra Diamante.

In evidenza