Giancarlo Antognoni sulla dirigenza viola

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 gennaio 2001 20:05
Giancarlo Antognoni sulla dirigenza viola

Dopo alcune dichiarazioni di Mario Sconcerti apparse sui mezzi d’informazione alla vigilia di Fiorentina-Verona in merito ad una sicura riconferma di Terim Luciano Luna ha rassegnato le dimissione dalla carica di amministratore delegato della Fiorentina.
"Oggi siamo nella stessa identica situazione di dieci giorni fa -afferma Giancarlo Antognoni in un'intervista al sito della Fiorentina- Il dottor Luna si è dimesso e stiamo aspettando eventuali evoluzioni positive della vicenda. Speriamo che decida di rientrare nella Fiorentina per proseguire il lavoro che abbiamo avviato in questi sei mesi.

Questo, sia ben chiaro, non significa che sono contrario al fatto che il signor Sconcerti entri nel gruppo ma significa che ci vuole chiarezza nei ruoli ricoperti all’interno della società. Al momento che ci sarà chiarezza sui vari ruoli tutto il gruppo lavorerà in piena collaborazione. D’altra parte Luciano Luna fino ad oggi ha lavorato bene e quando Sconcerti ha rilasciato quelle dichiarazioni ha invaso un ruolo che non era il suo.
A me interessano le sorti della Fiorentina. Sono contento se tutto il gruppo Cecchi Gori va bene, sia nel cinema che nella televisione, ma io lavoro nella Fiorentina calcio e mi stanno a cuore soprattutto le vicende della squadra.

Se la Fiorentina va bene vado bene anch’io, se va male vado male anch’io. Nei prossimi giorni dovremo quindi trovare la giusta sistemazione a queste ultime vicende societarie.".

Collegamenti
In evidenza