Bando di gara: studio di fattibilità relativo alla sicurezza sul lavoro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 novembre 2000 10:47
Bando di gara: studio di fattibilità relativo alla sicurezza sul lavoro

L'Agenzia europea per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ha indetto un bando di gara per uno studio di fattibilità relativo all'individuazione ed al riconoscimento delle informazioni, provenienti dalle imprese, sulle buone prassi.
Uno dei principali compiti dell'Agenzia europea per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro è quello di raccogliere e divulgare le informazioni sulle buone prassi in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Tra i punti chiave del programma di lavoro dell'Agenzia per il 2000 figura uno studio di fattibilità sull'individuazione ed il riconoscimento delle informazioni, provenienti dalle imprese, in materia di buone prassi.


Tale studio di fattibilità dovrà esaminare la possibilità di istituire un piano di riconoscimento (non un piano di approvazione) per le imprese che forniscono e pubblicano informazioni sulle buone prassi a livello di luogo di lavoro. I risultati dovranno costituire lo spunto per un dibattito con i punti focali nazionali e per una decisione del consiglio di amministrazione dell'Agenzia in merito all'attuazione di tale sistema di riconoscimento, che dovrà essere amministrato dalla stessa Agenzia e dalla sua rete.
Le attività dovranno essere completate entro un massimo di 9 mesi, a decorrere dalla firma del contratto.


Termine ultimo per la presentazione di tale richiesta: 4 dicembre 2000.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 11 dicembre 2000.
Prima di rivolgersi alla Commissione e consigliabile consultare il bando originale pubblicato sulla Gazzetta ufficiale delle Comunità europee.

GV

In evidenza