Prorogati i termini "bando multimisura per l'area istruzione"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 Ottobre 2000 23:30
Prorogati i termini

Sono stati prorogati al 6 novembre 2000 i termini per la presentazione delle domande relative al "bando multimisura per l'area istruzione" finanziato dal Fondo sociale europeo sul nuovo Obiettivo 3 (2000-2006).
Scuole, associazioni, agenzie formative, imprese e tutti coloro che fossero interessati a presentare una domanda di finanziamento avranno cosi' a disposizione un altro mese di tempo (la prima scadenza era stata fissata per il 16 ottobre) per consegnare i propri progetti.
Per il 2000 la dotazione complessiva del bando ammonta a 2 miliardi e 360 milioni di lire, destinata a finanziare interventi di messa in rete delle istituzioni scolastiche, sperimentare nuove modalita' educative nel campo delle discipline scientifiche con l'ausilio di nuovi supporti multimediali, interventi di alfabetizzazione della popolazione adulta.


Il decreto dirigenziale che riporta la nuova scadenza e' rintracciabile presso la segreteria del Servizio istruzione e politiche per l'educazione, piazza della Liberta' 15 Firenze (tel. 055-4382371/2).

Collegamenti
In evidenza