Cartellone Estate Scarlinese 2000

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 luglio 2000 13:28
Cartellone Estate Scarlinese 2000

La stagione turistico-culturale del Comune di Scarlino anche quest'anno si articola in numerose iniziative di vario genere che cercano di accompagnare turisti e residenti in una piacevole e spensierata estate relax. Con la scelta di affidare la gestione del Castello ad una compagnia specializzata, l'Amministrazione Comunale ha ritenuto di valorizzare quest'area, unica per bellezza e spettacolarità, con un ricco programma di spettacoli di musica e di teatro.
Oltre alla stagione al Castello verranno allestiti altri momenti di spettacolo anche in alcuni punti caratteristici del centro storico (piazza Garibaldi e piazzale della Stella) e per la prima volta una "chicca" sarà offerta dal concerto di musica corale nella chiesa di San Donato.
Nella frazione del Puntone, in collaborazione con l'Associazione Auser, oltre alle tradizionali serate danzanti offerte dall'Associazione ogni sabato sera, ci sarò spazio per spettacoli di cabaret e musica che culmineranno con l'esibizione di un artista di fama nazionale, nel ricordo dei mitici anni '60.
Anche a Scarlino Scalo, con l'aiuto della locale sede Auser, saranno organizzati spettacoli di vario genere, dall'ormai classico appuntamento con la corale parrocchiale del luogo, al raffinato spettacolo teatrale de "L'Avaro" di Moliére, ad altri appuntamenti di cabaret e musica.

Collegamenti
In evidenza