Cassa di Risparmio di Firenze: l’Offerta Pubbica di Vendita partirà lunedì 10 luglio per terminare il 12

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 luglio 2000 17:23
Cassa di Risparmio di Firenze: l’Offerta Pubbica di Vendita partirà lunedì 10 luglio per terminare il 12

I clienti di Liber@mente Telebanca, la banca multicanale di Cassa di Risparmio di Firenze, avranno la possibilità di aderire anche via Internet all’Offerta Pubbica di Vendita (OPV) che partirà lunedì 10 luglio per terminare il 12 luglio. L’OPV fa parte di un’Offerta Globale con la quale Ente Cassa di Risparmio di Firenze collocherà sul mercato il 25% del capitale sociale ordinario dell’istituto fiorentino.
Cassa di Risparmio di Firenze è tra le prime dieci tra banche e Sim ad aver attivato un servizio di adesione alle OPV completamente on line.

Attivo da maggio 2000, il servizio "Trading OPV" ha già consentito ai clienti Liber@mente di aderire tra le altre, alle Offerte Pubbliche di Vendita di Roma Calcio, Finmeccanica e Dada.
Il servizio di "Trading OPV" è accessibile dall’home page del sito di Cassa di Risparmio di Firenze, oppure dalle pagine web riservate ai clienti della banca multicanale CRF. Gli utenti di Liber@mente dispongono di userid e password che, in questa occasione, consentiranno loro di accedere autonomamente alla sottoscrizione delle azioni di Cassa di Firenze, dopo aver garantito di aver preso visione del prospetto informativo relativo all’Offerta (anch’esso disponibile online).
Cassa di Risparmio di Firenze, prima banca ad allestire un proprio web site su internet, conferma con Trading OPV la propria attenzione verso le nuove tecnologie, nell’intento di offrire ai propri clienti le opportunità migliori in termini di flessibilità e accessibilità dei servizi.

Collegamenti
In evidenza