Il Servizio Gestione Patrimonio della Direzione Patrimonio Immobiliare del Comune di Firenze intende prendere in locazione un immobile da adibire a sede uffici. L’immobile deve essere già costruito e presentare le seguenti caratteristiche:
essere ubicato in Firenze - zona quartiere 5 - di complessivi mq 1500;
ampia disponibilità di superficie aperta localizzata al piano terra (c.d. open space) per l’area dei servizi destinati all’utenza;
spazi idonei per gli archivi cartacei;
facilmente raggiungibile anche con mezzi di trasporto pubblico e dotata di parcheggio;
assenza di barriere architettoniche.
All’atto della consegna l’immobile dovrà essere dotato di impianto di climatizzazione degli ambienti lavoro e disponibile "chiavi in mano".
L’immobile e relativa impiantistica, dovrà essere realizzato nel rispetto della normativa urbanistica e destinazione d’uso, nonché con quanto previsto dal D.Lgs. 626 del 19/9/1994.
Le dichiarazioni di disponibilità alla trattativa, sottoscritte dal rappresentante legale della proprietà, dovranno pervenire presso la Direzione Patrimonio Immobiliare - Servizio Gestione Patrimonio, Valutazioni Immobili, Inventario - Lungarno alle Grazie 22, entro le ore 13 del giorno 4 Aprile 2000 in busta sigillata, sulla quale dovranno essere indicati l’oggetto e gli estremi dell’avviso.