"Ambiente China" a Shanghai (11-13 Aprile 2000)

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 dicembre 1999 13:34

In seguito all'ingresso della Cina nel WTO la conseguenza più immediata e diretta sarà sicuramente una forte apertura verso l'esterno, che si realizzerà soprattutto con l'abbassamento dei dazi doganali, l'eliminazione delle quote e delle restrizioni agli investimenti stranieri. Inoltre , per quanto riguarda l'import/export e la distribuzione , verrà concessa la posssibilità di importare ed esportare direttamente i prodotti, senza più la necessità di ricorrere ai middle-men, intermediari fino ad ora necessari nelle transazioni commerciali.
Promofirenze, azienda speciale della Camera di Commercio di Firenze sostiene, alla luce di quanto sopra, la partecipazione ad "Ambiente China", Shanghai, Aprile 2000 sulla scia della manifestazione similare che si tiene a Tokyo nel mese di Giugno. I prodotti presentati alla manifestazione sono molteplici: dagli articoli per la tavola, da cucina e per la casa , ai complementi d'arredo, cornici, stampe, dagli articoli da regalo alla bigiotteria, agli orologi all'artigianato artistico.
La quota di partecipazione per le aziende della provincia di Firenze che intendono ususfruire dell'intervento di Promofirenze è pari a £ 4.300.000 + IVA per uno stand minimo preallestito di 9 mq.

La quota è comprensiva di un interprete italiano-cinese ogni due aziende partecipanti e della assitenza e coordinamento di Promofirenze in loco.
Inoltre verrà consegnata ai partecipanti una ricerca di mercato relativa al settore. Le aziende fuori della provincia dovranno corrispondenre il costo intero pari a £ 8.300.000 + IVA. I costi di spedizione, viaggio e soggiorno sono a carico delle singole aziende.
Le aziende artigiane interessate possono rivolgersi anche alla CNA entro e non oltre il 15 Dicembre allo 055/26.51.565, Fax 055/21.37.89, E-Mail: infocna@firenze.cna.it

In evidenza