In vendita: casa colonica e annesso agricolo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 giugno 1999 20:21
In vendita: casa colonica e annesso agricolo

L'Azienda Agricola di Montepaldi S.r.l. intende vendere a trattativa privata un immobile nel comune di San Casciano Val di Pesa. si tratta di un complesso comprendente casa colonica su due piani, cantina e colombaia, denominato "La Palagina" di circa mq. 113 + 450, oltre annesso agricolo di circa mq. 61, in catasto partita 5336, foglio 19, particella 56, con porzione di terreno di pertinenza di circa mq. 3800.  L'immobile è posto al prezzo base di L. 900.000.000 (novecentomilioni).
Coloro che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire le loro richieste presso la sede della Società a mezzo raccomandata inderogabilmente entro le ore 12 del giorno 9 luglio.

Le buste saranno aperte il giorno 13 luglio 1999 alle ore 16.00 nella sede sociale dell'Azienda dal Presidente del Consiglio di amministrazione. Il lotto sarà aggiudicato ad unico incanto a chi avrà praticato il maggior aumento e, in caso di parità, a chi offrirà di più all'apertura delle buste. Tutte le spese ed oneri di qualsiasi natura compresi quelli relativi al frazionamento del terreno ed al perfezionamento della pratica di deruralizzazione, saranno a carico dell'aggiudicatario, che dovrà altresì provvedere al pagamento delle imposte e tasse comunque afferenti alla vendita, con la sola eccezione dell'Invim.

Collegamenti
In evidenza