Nell'agenda della Regione c'è una convenzione interregionale sulla sanità

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 giugno 1999 14:35
Nell'agenda della Regione c'è una convenzione interregionale sulla sanità

Domani Vannino Chiti presenta a Firenze il suo libro "Laici e Cattolici - Oltre le frontiere tra ragione e fede". Saranno presenti: l'arcivescovo di Firenze Silvano Piovanelli e Nuccio Fava, Direttore editoriale Rai T3. Appuntamento alle ore 16:00 all'Auditorium del Consiglio Regionale della Toscana in Via Cavour, 4.
Sabato l'assessore Paolo Giannarelli parteciperà a Cardoso alle celebrazioni per il terzo anniversario dell'alluvione del 1996.
Martedì il Consiglio regionale si occuperà forse della convenzione che sta per essere sottoscritta fra le Regioni Umbria, Marche e Toscana per la collaborazione e lo scambio di esperienze nel campo della sanità.

Con l'accordo le Regioni intendono avviare un rapporto di collaborazione e lo scambio di esperienze riferite, in particolare, all'Osservatorio dei prezzi dei beni e dei servizi acquistati dalle Aziende sanitarie, al controllo dei costi e valutazione esterna di qualità dei laboratori di analisi e alla gestione e rilevazione dei costi della manutenzione delle tecnologie sanitarie.

Notizie correlate
In evidenza