Ordine dei lavori del Consiglio Comunale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 ottobre 1998 09:42
Ordine dei lavori del Consiglio Comunale

Domani il consiglio si apre con la Relazione della Commissione consiliare di indagine e il dibattitosull'economicità e l'efficienza del sistema informatico del Comune nel suo complesso nonché la correttezzadelle procedure di appalto adottate. Tra le deliberazioni: una (A. Clemente Direz. Cultura) sugli Immobili diinteresse artistico: adeguamento alle norme preventive su incendi e abbattimento barriere architettoniche; laConvenzione fra il Comune e la Provincia di Firenze per la gestione e lo sviluppo della rete di controllodella qualità dell'aria e delle emissioni sonore ( Ass.

Paderi Direz. Ambiente); una sulla Variante allalottizzazione convenzionata 354 e al P.R.G. vigente per la realizzazione di un parcheggio e verde pubblicoalla scuola asilo nido Palla Pillotta, località Galluzzo, via del Portico-via Curva (A. Bougleux Direz.Urbanistica); una sulla Convenzione per la concessione in uso alla società a responsabilità limitata FlorenceService dello Stadio comunale A. Franchi per l'utilizzo da parte della Fiorentina per la stagione calcistica(1.7.98-30.6.99) (A. Tirelli Direz.

Patrimonio Immobiliare). Tra le interpellanze: una per sapere leintenzioni dell'Amministrazione in merito alla gestione degli impianti sportivi posti in via Vespucci da partedel Centro Ippico Toscano; 2 per invitare l'Amministrazione a rivedere la situazione della mobilità,determinare il numero aggiuntivo di licenze taxi necessarie e ad avviare la sperimentazione del taxi collettivoe delle aree di parcheggio, e ricostituire la Commissione Traffico.

In evidenza