Camera di Commercio di Pistoia - Contributi per studi, relazioni ed interventi per l'applicazione del D. Lgs. 626/94

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 gennaio 1996 00:29
Camera di Commercio di Pistoia - Contributi per studi, relazioni ed interventi per l'applicazione del D. Lgs. 626/94

Beneficiari
Tutte le imprese con unità operativa nella provincia di Pistoia, regolarmente iscritte negli albi camerali e in regola con il pagamento del diritto annuale.

Iniziative Ammissibili
Adeguamento delle strutture immobiliari, dei relativi infissi e degli impianti che costituiscono beni strumentali per l'impresa, in applicazione del D. Lgs. 626/94.
La spesa ammissibile deve essere riferita alle sole unità produttive pistoiesi.

Localizzazione
Tutta la provincia di Pistoia.



Agevolazioni Previste
E' previsto un contributo nella misura dell'8% della spesa sostenuta, con un minimo di lire 800.000 ed un massimo di lire 3 milioni ad impresa, usufruibili anche più volte.
Nella determinazione del massimale, si dovrà tenere conto anche del contributo erogato con gli stessi obiettivi negli anni precedenti.

Procedure
La richiesta di contributo deve essere presentata alla Camera di Commercio di Pistoia - Ufficio Produzione Commercio e Servizi - con i seguenti allegati:
- le fatture e/o notule di spesa atte a dimostrare l'effettivo utilizzo dello stanziamento agli scopi indicati, con data non anteriore al 1/9/95;
- dichiarazione di conformità dell'impianto, se prevista dalla normativa;
- una relazione tecnica o un'autocertificazione del rappresentante legale della ditta - se la stessa è di ridotte dimensioni - che specifichi dettagliatamente i lavori effettuati e il loro riferimento con le fatture allegate alla domanda di contributo;
- dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà con il quale il richiedente dichiara di non aver richiesto, né aver intenzione di richiedere altri contributi pubblici sulla stessa spesa ammessa a contributo camerale.


L'ufficio si riserva di richiedere qualsiasi altra documentazione o specificazione che ritenga necessaria a completamento della pratica.

In evidenza