Volley: Pegaso d'Oro alla Savino Del Bene Scandicci

Oggi la premiazione. Il logo della Regione Toscana sulle maglie Champions

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 novembre 2023 09:47
Volley: Pegaso d'Oro alla Savino Del Bene Scandicci

Oggi, giovedì 2 novembre, Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, conferirà alla Savino Del Bene Volley la massima onorificenza regionale. La cerimonia si svolgerà a partire dalle 12.00, presso la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza regionale (piazza Duomo 10, Firenze).

A ritirare dalle mani del presidente Giani il Pegaso d’Oro sarà Sandra Leoncini, consigliere della Savino Del Bene Volley, accompagnata da le due giocatrici Isabella Di Iulio e Britt Herbots.Oltre a ritirare il prezioso riconoscimento, l'appuntamento di domani per la Savino Del Bene Volley sarà anche occasione per presentare le maglie con le quali la squadra scenderà in campo nelle prossime sfide della CEV Champions League. Le nuove divise da gioco, che verranno indossate in occasione delle partite della massima competizione continentale, saranno contraddistinte dalla presenza del Pegaso, simbolo della Toscana.Sandra Leoncini commentando il ritorno in CEV Champions League della Savino Del Bene Volley ha così ricordato l'importanza del supporto della Regione Toscana: "Il nostro ritorno in Champions League è un traguardo sofferto e desiderato.

Manchiamo da questa competizione da due stagioni e il lavoro fatto per riconquistarla è stato molto duro. Per questa ragione, ottenuto il pass per la Champions, abbiamo chiesto il patrocinio della Regione Toscana, la casa di tutti coloro che insieme a noi hanno gioito per il nostro ritorno sul più importante palcoscenico della pallavolo internazionale. La Regione Toscana e il Presidente Giani sono sempre stati con noi in questi anni e abbiamo deciso di suggellare questa partnership inserendo il logo della Regione Toscana sulla maglia che ci accompagnerà nel percorso europeo."

In evidenza