Rubrica — Fiorentina

Viola in anticipo col Napoli. Montecatini, che accoglienza!

Con i partenopei si giocherà sabato 24 agosto alle 20,45. Oggi stadio pieno per il primo allenamento nella città termale. E Joe Barone ha fatto parlare con Rocco Commisso i tifosi in coda per l'abbonamento


Fiorentina-Napoli si giocherà alle 20,45 di sabato 24 agosto, seconda partita della serie A 2019-2020 dopo Parma-Juventus in programma alle 18. Due anticipi succulenti, con i viola che giocheranno la loro seconda sfida a Marassi contro il Genoa domenica 1 settembre, sempre alle 20,45.

Sta crescendo l'entusiasmo attorno a questa Fiorentina: anche oggi erano in centinaia a sottoscrivere l'abbonamento viola e alcuni tifosi hanno avuto la sorpresa di parlare con il patròn Rocco Commisso, in linea diretta con Firenze dall'America grazie alla telefonata di Joe Barone.

Che l'entusiasmo sia in aumento, anche grazie agli arrivi di Boateng e Lirola e alla conferma, ormai scontata, di Federico Chiesa, è dimostrato anche dalla passione con cui Montecatini ha accolto la squadra: stadio pieno per il primo allenamento, un vero e proprio bagno di folla che ha messo di buonumore Montella e la sua squadra.

Redazione Nove da Firenze