Viola, allenamenti a porte aperte il 22 e 23 luglio

Il programma settimanale. Giovedì test a Grosseto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 Luglio 2025 14:31
Viola, allenamenti a porte aperte il 22 e 23 luglio

Giornata di riposo oggi al Rocco B. Commisso Viola Park dopo l’amichevole in famiglia di ieri. Gli  allenamenti riprenderanno da domani in vista delle due gare in programma giovedì a Grosseto e venerdì contro la Carrarese presso lo stadio Curva Fiesole. 

Il bagno di folla visto ieri sera culminato con il sold out si riproporrà in Maremma con la prima trasferta stagionale e nel derby del Viola Park.

I due test che si terranno questa settimana serviranno per l’avvicinamento ai match internazionali che avranno luogo in Inghilterra contro: Leicester, Nottingham Forest e Manchester United.

Gli allenamenti a porte aperte si terranno il 22 e 23 luglio dalle 18:30 e permetteranno ai tifosi di rimanere vicini alla squadra gigliata (dalle 17 aperto anche il Barberino Outlet Summer Village). 

Anche le formazioni Primavera e Femminile seguiranno di pari passo i programmi della Prima squadra e si alleneranno regolarmente per tutta la settimana con sessioni programmate. Il mister Arce e le sue si prepareranno in vista della prestigiosa amichevole contro il Milan, il 10 agosto, al CPO di Tirrenia mentre i ragazzi di Galloppa sfideranno il Bologna al Viola Park a porte chiuse.

Nella serata di martedì 22 luglio le ragazze Durante e Severini sfideranno in semifinale di Euro2025, alle ore 21, la nazionale dell’Inghilterra.

In evidenza