Var Group e Aldebra rafforzano la partnership commerciale

Var Aldebra affiancherà le imprese del Triveneto e dell’Emilia Romagna, portando sul territorio la completezza dell’offerta

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 aprile 2017 14:33
Var Group e Aldebra rafforzano la partnership commerciale

Empoli (FI), 26 aprile 2017- Var Group S.p.A., partner per l’innovazione delle imprese e operatore di riferimento nel settore IT, consolida la collaborazione con il system integrator Aldebra, dando vita a Var Aldebra. La nuova realtà affiancherà le imprese del territorio del Triveneto e dell’Emilia Romagna, con le sue sedi di Bologna, Rimini, Bolzano, Trento, Treviso, Verona e Udine, con un team composto da 50 commerciali, frutto dell’integrazione delle due strutture.

Innovazione, competenza e conoscenza del tessuto imprenditoriale locale sono le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo polo commerciale, che sosterrà la competitività delle aziende, portando tutto il valore dell’offerta Var Group, grazie all’esperienza sviluppata da Aldebra, in oltre 30 anni di lavoro sul territorio.

“La nascita di Var Aldebra è un’operazione estremamente importante perché ci permette di consolidare la nostra presenza in un’area che produce il 25% del PIL nazionale.- dichiara Francesca Moriani Amministratore Delegato di Var Group- rafforzando la collaborazione con una realtà che ha una profonda conoscenza del tessuto imprenditoriale locale”.

“Da sempre la prossimità al cliente è un nostro carattere distintivo – afferma Giordano Tamagnini Presidente di Aldebra – unire a questa forza l’innovazione e la completezza d’offerta, che Var Group porta sul mercato, ci permette di arricchire di un valore importante la nostra relazione con le imprese della zona”.

“Var Aldebra inizia la propria attività con un fatturato potenziale di 35 ML €- dichiara Daniele Ferrari Direttore Commerciale di Var Aldebra - Le sinergie tra le aziende coinvolte, le risorse, le competenze e le soluzioni messe a fattor comune, ci aiuteranno ad incrementare il business e ad avere una maggiore copertura territoriale”. 

In evidenza