Vaiano, oggi i funerali di Carolina Rosiello

La consigliera comunale si è spenta ad appena 29 anni dopo lunga malattia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 aprile 2022 14:08
Vaiano, oggi i funerali di Carolina Rosiello

Grande dolore a Vaiano per la morte della giovane consigliera Carolina Rosiello. Si è spenta dopo una lunga malattia ad appena 29 anni.

Carolina era laureata in scienze infermieristiche e impegnata nelle istituzioni e nel volontariato. 

Ecco il messaggio del sindaco, degli assessori e di tutti i consiglieri. "Abbracciamo la famiglia di Carolina, ci stringiamo ai genitori e al fratello condividendone il dolore immenso che colpisce tutta la comunità di Vaiano. Vogliamo ricordare la bellezza interiore di Carolina, la sua generosità verso la comunità, la sua disponibilità all’incontro con gli altri. Ha vissuto con intensità dedicandosi all’impegno pubblico e al volontariato sempre con il sorriso stampato sul volto, ricorderemo la sua lezione di vita e la capacità di affrontare con coraggio e in modo positivo ogni situazione. Grazie Carolina!”. 

Il presidente toscano Eugenio Giani si unisce al dolore: "La Toscana piange la scomparsa di Carolina Rosiello, giovane consigliera di Vaiano che da tempo lottava contro un terribile male ma che non le ha impedito di spendersi ogni giorno per il bene degli altri e della comunità, sempre con generosità, dolcezza e sorriso.Alla famiglia, colleghi e amici l’abbraccio di tutta la nostra regione".

I funerali di Carolina Rosiello si terranno oggi mercoledì 13 aprile, alle 15 presso la parrocchia di Faltugnano. 

In evidenza