Rubrica — LifeStyle

Un nuovo streetwear brand comunica con i meme

In vendita esclusiva negli store AW LAB


Dillo con un meme. Potrebbe essere questo il pay off di Viral Vibes, il nuovo brand le cui collezioni streetwear sono distribuite in esclusiva negli store AW LAB. Sono infatti i meme, immagini ironiche, dissacranti ed irriverenti con cui le nuove generazioni interagiscono sui social network, i protagonisti della campagna di lancio di Viral Vibes. Il brand porta, nel suo stesso nome, una promessa di contemporaneità ed un messaggio estremamente attuale, condividendo lo stesso linguaggio dei consumatori a cui si rivolge e la loro esigenza di comunicare attraverso una creatività puramente digital ed estremamente virale, propria del loro modo di condividere le emozioni e la cronaca del loro tempo. Le collezioni del brand sono street oriented, create e pensate sullo stile e la personalità che i più giovani rivelano nelle loro attuali scelte di moda. Dal loro design alle scelte di comunicazione, tutto ciò che riguarda Viral Vibes vuole essere riconoscibile e updated. Capi Bold, che nell’Uomo prendono ispirazione dal basket e nella Donna dal workout. Black and White, per hoodies, T-shirt, shorts e pantaloni in jersey. Viral Vibes è un brand distribuito in esclusiva negli store AW LAB

Redazione Nove da Firenze