U2, Depeche Mode e Pink Floyd: tribute band a Firenze

Serata speciale al Tuscany Hall il 28 gennaio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 gennaio 2022 17:03
U2, Depeche Mode e Pink Floyd: tribute band a Firenze

Torna il più importante Festival Italiano dedicato alle migliori tribute band delle icone musicali di tutti i tempi: venerdì 28 gennaio 2022 in programma al Tuscany Hall la Tribute Night Firenze per la sua nona edizione.

Una notte magica, di musica internazionale, con tre band che riproporranno i brani più famosi di grandi artisti che hanno segnato la storia della musica: U2, Depeche Mode e Pink Floyd.

Tre ore ininterrotte di musica dal vivo con le canzoni più belle per emozionarsi, cantare, ballare e scatenarsi sull'onda di grandi successi.

Aprirà la serata la band Pink Sound che  farà rivivere la magia degli psichedelici live di una delle band che ha fatto la storia della musica, i Pink Floyd.

La serata proseguirà con gli Underskin tributo alla rock band irlandese più famosa di tutti i tempi, gli U2, che infuocheranno il palco con i loro brani di maggior successo.

Chiuderanno la rassegna i Mode Inside, tributo ai Depeche Mode, che riproporranno fedelmente gli arrangiamenti live che hanno reso monumentali e indimenticabili le tournées della band britannica.

A presentare l'evento sarà Francesca Romeo.

Prevendita in corso presso il circuito Boxoffice e Ticketone e direttamente alla biglietteria del teatro TuscanyHall di Firenze.

TRIBUTE NIGHT FIRENZE – Nona edizione

Venerdì 28 gennaio 2022

TUSCANY HALL - Firenze

Ingresso 15 Euro

Per informazioni

055 6504112 - 333 1670198

www.masterstar.it

Facebook: Tribute Night Firenze https://www.facebook.com/tributenightfirenze/

Instagram: tributenight_firenze https://www.instagram.com/tributenight_firenze/

In evidenza