The Beatles Yellow Submarine Party stasera all’Auditorium Flog

The Beatles Yellow Submarine

Il “Saturday Rock Fever” del 19 gennaio vede sul palco Beatlestory con un concerto-spettacolo multimediale dedicato ai Fab Four


Nel gennaio 1969, 50 anni fa, usciva nei negozi la colonna sonora di Yellow Submarine, lo straordinario film di animazione con protagonisti i Beatles in versione cartoon.Yellow Submarine è un film che ha fatto storia, un film psichedelico, in cui i Beatles, grazie alla loro musica, riuscivano a sconfiggere i terribili Biechi Blu.

Per festeggiare la ricorrenza, sabato 19 gennaio L'Auditorium Flog W Live dedica una notte alle fantastiche canzoni dei Fab Four e al loro immaginario, sempre innovativo e sempre all'avanguardia. Beatlestory è un concerto e un live show multimediale che ripercorre l'intera storia dei Beatles dal '62 al '70, in una performance con oltre 40 dei loro più grandi successi, con cambi di costumi ed atmosfere continui.
Partendo dalle strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, 2 ore intense di brani indimenticabili come: She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday, Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be, Hey Jude e moltissimi altri.
Un tributo elettrizzante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, ci riporterà indietro negli anni Sessante, quando una band rivoluzionò il mondo con le sue canzoni.

Apoertura locale ore 21.30, spettacolo ore 22.30. Segue Rockoteca by Folie A Deux Djs.

Redazione Nove da Firenze