Supercoppa Donne, Juve-Fiorentina 2-0

ph Acf Fiorentina

Doppietta di Bonansea consegna il trofeo alla squadra bianconera, che ha meritato la vittoria. Viola volenterose ma sempre contenute. Oggi alle 18 la squadra di Prandelli contro il Cagliari proverà a rendere più dolce la domenica dei tifosi viola


Una doppietta di Bonansea ha consegnato la Supercoppa Femminile alla Juventus che a Chiavari ha battuto la Fiorentina con il classico punteggio di 2-0, un gol per tempo.

La squadra bianconera ha meritato la vittoria, le viola non si sono risparmiate ma sono sempre state contenute dalle attente giocatrici della Juventus.

JUVENTUS-FIORENTINA 2-0

JUVENTUS FC: Giuliani, Hyyrynen, Salvai, Gama, Boattin, Galli, Pedersen, Caruso (86' Rosucci), Hurtig (86' Staskova), Bonansea (72' Cernoia), Girelli. A disposizione: Skovsen, Zamanian, Souza, Sembrant, Giordano, Brcic. 

All.Rita Guarino

ACF FIORENTINA: Schroffenegger, Quinn, Tortelli (C), Zanoli, Thogersen, Neto, Middag (63' Adami), Vigilucci (86' Baldi), Kim (72' Monnecchi), Bonetti (72' Clelland), Sabatino. A disposizione: Ohrstrom, Cordia, Arnth, Ripamonti, Mani, Baldi. 

All.Nicola Melani

Gol: 39' e 55' Bonansea

Nel pomeriggio tocca alla Fiorentina maschile, impegnata nella lotta per non retrocedere: a alle 18 la squadra di Prandelli contro il Cagliari proverà a rendere più dolce la domenica dei tifosi viola.

Redazione Nove da Firenze