Supercoppa Donne, Juve-Fiorentina 2-0

Doppietta di Bonansea consegna il trofeo alla squadra bianconera, che ha meritato la vittoria. Viola volenterose ma sempre contenute. Oggi alle 18 la squadra di Prandelli contro il Cagliari proverà a rendere più dolce la domenica dei tifosi viola

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 gennaio 2021 14:14
Supercoppa Donne, Juve-Fiorentina 2-0
ph Acf Fiorentina

Una doppietta di Bonansea ha consegnato la Supercoppa Femminile alla Juventus che a Chiavari ha battuto la Fiorentina con il classico punteggio di 2-0, un gol per tempo.

La squadra bianconera ha meritato la vittoria, le viola non si sono risparmiate ma sono sempre state contenute dalle attente giocatrici della Juventus.

JUVENTUS-FIORENTINA 2-0

JUVENTUS FC: Giuliani, Hyyrynen, Salvai, Gama, Boattin, Galli, Pedersen, Caruso (86' Rosucci), Hurtig (86' Staskova), Bonansea (72' Cernoia), Girelli. A disposizione: Skovsen, Zamanian, Souza, Sembrant, Giordano, Brcic. 

All.Rita GuarinoACF FIORENTINA: Schroffenegger, Quinn, Tortelli (C), Zanoli, Thogersen, Neto, Middag (63' Adami), Vigilucci (86' Baldi), Kim (72' Monnecchi), Bonetti (72' Clelland), Sabatino. A disposizione: Ohrstrom, Cordia, Arnth, Ripamonti, Mani, Baldi. 

All.Nicola Melani

Gol: 39' e 55' Bonansea

Nel pomeriggio tocca alla Fiorentina maschile, impegnata nella lotta per non retrocedere: a alle 18 la squadra di Prandelli contro il Cagliari proverà a rendere più dolce la domenica dei tifosi viola.

In evidenza