Rubrica — Giocare in Toscana

Star Wars Day: attività al Disney Store di Firenze

Chi partecipa riceve un simpatico omaggio


In occasione dello Star Wars Day, l’evento mondiale nato spontaneamente dai fan per celebrare il mondo di Star Wars, anche il Disney Store di Firenze ospiterà una serie di attività gratuite dedicate a tutti i fan!

Solo per il 4 maggio, data ufficiale dello Star Wars Day, basterà presentarsi in Store e pronunciare la frase segreta “Fare o non fare, non c’è provare”, per ricevere un simpatico omaggio!

E dopo…tutti pronti per il “Wookie weekend”! Tutti i fan sono invitati nel Disney Store di Firenze sabato 5 e domenica 6 maggio alle 17 per partecipare a una caccia al tesoro davvero speciale e per una giornata all’insegna di divertenti attività galattiche!*

In concomitanza con lo Star Wars Day, nei Disney Store sarà finalmente disponibile anche la nuova esclusiva linea di prodotti Star Wars.

Per essere sempre aggiornati sulle novità e gli eventi Disney Store legati a Star Wars i fan possono consultare la pagina Facebook DisneyStoreIT.


*I posti sono limitati, si consiglia di contattare lo Store più vicino per tutte le informazioni sull’evento. Indirizzi e numeri di telefono si possono trovare sul sito www.disneystore.it nell'apposita sezione "Trova negozio”

Redazione Nove da Firenze