Sogegross Cash & Carry apre a Firenze

Il 29 ottobre l’apertura di un nuovo punto vendita in Toscana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 ottobre 2014 22:12
Sogegross Cash & Carry apre a Firenze

Una campagna di comunicazione innovativa e divertente, quella programmata da Sogegross Cash & Carry in occasione dell’apertura, il prossimo 29 ottobre, di un nuovo punto vendita dedicato ai professionisti della ristorazione nella zona sud di Firenze, a Bagno a Ripoli.

Una campagna centrata sull’importanza dei prodotti freschissimi: oltre 10.000 referenze selezionate tra carne, pesce, ortofrutta,surgelati, salumi, formaggi, alimentari e conserve, disponibili nel nuovissimo Cash & Carry toscano. Il simbolo della campagna teasing è una gallina, ripresa in un video dall’alto impatto virale, girato a Firenze. La gallina è inquadrata in giro per la città, facilmente riconoscibile grazie ai suoi storici monumenti, fino al suo arrivo nel cash & carry: “Dal 29 ottobre il fresco sa dove andare”.

Oltre che sul sito, il video è stato diffuso anche sui profili social(Facebook e Twitter) di Sogegross. Inoltre, bus decorati con le icone della campagna (oltre alla gallina, altri animali riconducibili al mondo dei freschissimi, come ad esempio la mucca per il latte) sono in circolazione a Firenze.

PIÙ “CALCIO” PER TUTTI

Inoltre, la campagna teasing è stata strutturata sulla distribuzione di materiale informativo in occasione della partita Fiorentina – Lazio di domenica 19 ottobre. La collaborazione con la Fiorentina si è concretizzata anche con uno spot trasmesso sui maxischermi dello stadio.

In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita, e come annunciato in occasione della partita, Sogegross porterà uno dei suoi prodotti freschi sulle tavole dell’Associazione Banco Alimentare della Toscana Onlus, donando 200 chili di pecorino toscano. Per essere più vicini anche a chi è meno fortunato.

Video gallery
Collegamenti
In evidenza