Sfida contro i nerazzurri al Franchi: calcio d'inizio alle 20.45

I viola cercano la svolta in Serie A. La lista dei convocati

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 ottobre 2022 19:12
Sfida contro i nerazzurri al Franchi: calcio d'inizio alle 20.45

Inter in campo a Firenze questa sera alle 20:45 per l'11.a giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria per 2-0 sulla Salernitana, arriva alla sfida del Franchi con 18 punti in classifica, mentre la Fiorentina - che ha pareggiato con il Lecce nell'ultimo turno - è a quota 10.

L’Inter ha conquistato due vittorie consecutive in campionato che – unite ai quattro punti conquistati in Champions contro il Barcellona – hanno permesso ai nerazzurri di superare il momento di difficoltà. Difficoltà invece non superate dai viola, capaci di conquistare solo un successo nelle ultime 9 gare di Serie A.

I padroni di casa cercano la svolta nel match di stasera del “Franchi”. In casa Arthur Cabral spera di sbloccarsi in Serie A. Ecc la lista dei convocati viola per la gara contro l'Inter:

Amrabat, Barak, Bianco, Biraghi, Bonaventura, Cerofolini, Dos Santos Domilson DODO', Dos Santos De Paulo IGOR, Duncan, Gollini, Gonzalez, Ikoné, Jovic, Kouamé, Maleh, Mandragora, Martinez Quarta, Mendonca CABRAL, Milenkovic, Ranieri, Saponara, Terracciano, Terzic, Venuti e Zurkowski.

Con l’assenza di Lukaku in attacco, Inzaghi si affida ancora a Lautaro Martinez, a segno nelle ultime due sfide ufficiali. L'Inter scenderà in campo indossando per la prima volta il Third Kit 2022/2023, la divisa gialla presentata giovedì.

Notizie correlate
In evidenza