Acn Siena brutto cadere così. Vince il Pontedera

Finale 0-1.Rigore di Magnaghi: espulso Terzi. Nella seconda frazione succede poco

Giuseppe
Giuseppe Saponaro
12 dicembre 2021 18:50
Acn Siena  brutto cadere così. Vince il Pontedera

Il Siena perde una partita giocata per gran parte in inferiorità numerica e sotto di una rete.

L'episodio del rigore pesa come un macigno su un match che vede ancora cadere in casa una squadra che ora deve guardarsi le spalle. Pontedera non brillante ma compatto: i 3 punti valgono oro.

Totale spettatori 2045, paganti 174 di cui ospiti presenti 15. Serata ghiacciata. È il Siena previsto: unica novità dietro con Conson per Terigi.

Primo tempo da dimenticare. Prima gli ospiti prendono una traversa e poi il Siena protesta per un presunto rigore. Poco dopo l'episodio che da una chiara direzione alla contesa. Terzi commette fallo da ultimo uomo in area: rigore ed espulsione. Magnaghi va sul dischetto e fa secco il portiere di casa. Maddaloni corre ai ripari. Paloschi rileva Guberti per un 4-3-2 con le due torri in avanti. Non succede molto altro.

Secondo tempo con il Siena che prova a graffiare ma senza far male. L'estremo difensore ospite non corre gravi pericoli. Al 90' vibranti proteste bianconere per un fallo in area: l'arbitro dice che si deve continuare. Nei 5 minuti di recupero non succede molto altro: finisce così. 

In evidenza