Serie A: Milan a rischio “vendetta” di Montella

Tra i rossoneri a disposizione per la sesta giornata a San Siro, si rivede Paquetá. La conferenza stampa di Giampaolo alla vigilia: "La differenza la fa la mentalità"


Milan nel pantano: inizio di stagione e il suo tecnico Giampaolo è già al bivio: nella sfida di domenica sera a San Siro con la Fiorentina solo i tre punti possono cambiare una situazione delicata. Il pronostico è rossonero, ma una vittoria di Montella contro il club che lo ha esonerato nel 2017 potrebbe essere propiziata dalle difficoltà in zona gol del Milan, che ha realizzato solo due gol su rigore e solo uno su azione.

Giornata di trasferimento dopo l'allenamento del mattino e le parole di Mister Montella in conferenza stampa, per la Fiorentina.

Al termine dell'allenamento di rifinitura a Milanello, Mister Giampaolo ha diramato la lista dei 23 rossoneri convocati per la sesta giornata della Serie A 2019/20 in programma alle 20.45. Tra i giocatori disponibili si rivede Paquetá, recuperato dopo il problema muscolare; assente, invece, Reina, espulso dalla panchina a Torino.

A Milanello, Mister Giampaolo ha parlato in conferenza stampa per presentare la terza gara casalinga stagionale dei rossoneri: "Le partite sono tutte complicate, devi sempre sudare. In Serie A è così, tutti gli avversari vanno rispettati. È la mentalità a fare la differenza, servirà una squadra offensiva e vogliosa di vincere negli atteggiamenti".

Redazione Nove da Firenze