Serie A: Dusan Vlahovic segnerà un gol anche contro il Verona?

I tifosi sognano una sua marcatura per sancire una vittoria viola al Bentegodi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 dicembre 2021 00:03
Serie A: Dusan Vlahovic segnerà un gol anche contro il Verona?

La gara tra Verona e Fiorentina si gioca mercoledì 22 dicembre alle ore 18.30, valida per la 19ª giornata di andata del Campionato di Serie A 2021/22.

L'Hellas Verona è la squadra che ha segnato sinora il maggior numero di reti nel primo quarto d’ora di gioco in questa Serie A (9). Ma ha perso l’ultima partita casalinga giocata in questo campionato (1-2 v Atalanta) ed è reduce dalla sconfitta per 0-1 contro il Torino nell'ultimo turno.

La Fiorentina è imbattuta da quattro partite di fila in Serie A (3V, 1N). Nel Verona torna a incrociare due suoi ex centravanti.

Giovanni Simeone ha collezionato 20 gol in 74 presenze in Serie A con la maglia della Fiorentina; contro la Viola, l’attaccante del Verona conta tre reti, in cinque sfide di campionato, inclusa una doppietta, con la maglia del Genoa, nel 3-3 del gennaio 2017.

Nikola Kalinić ha sia fatto il suo esordio in Serie A (v Milan nell’agosto 2015) sia segnato la sua prima rete nella competizione (v Bologna nel settembre 2015) con la maglia della Fiorentina. In generale, l’attaccante gialloblù ha collezionato 27 gol e cinque assist in 68 presenze tra le fila dei toscani nel massimo campionato italiano tra il 2015 ed il 2017.

SQUALIFICATI

Verona: Ceccherini (1), Magnani (1)

Fiorentina: Biraghi (1)

DIFFIDATI

Verona: Faraoni, Simeone

Fiorentina: Bonaventura, Milenkovic, Odriozola

Notizie correlate
In evidenza