Romi Rain per la prima volta in Italia

La star americana tutta curve, che ha fatto girare la testa a Pupo al Sexy Disco Excelsior di Firenze il 13 aprile


Firenze, 11 aprile 2019 – Una bellezza tutta curve che saprà sicuramente lasciare il segno. Al Sexy Disco Excelsior di Firenze sabato 13 aprile arriverà Romi Rain attrice statunitense che sarà protagonista di uno show sul palco dell’Excelsior. Uno show che si preannuncia caldissimo viste anche le misure davvero mozzafiato di Romi che hanno contribuito a renderla una star. La bella brunetta, dalle 23 sarà disponibile sia per i giornalisti che per gli autografi e le foto.

Il pubblico de Le Iene sicuramente la ricorderà nel servizio ‘Puporn’ in cui il nostrano Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, era stato prima portato a Las Vegas per assistere agli AVN Awards (conosciuti come gli Oscar del porno) e poi coinvolto in un menage a trois insieme all’esplosiva Romi Rain e alla biondissima Charlotte Stockely. Un incontro bollente: del resto, come ha scritto lei stessa sul suo profilo Instagram, nonostante sia nata a Boston e via a Los Angeles, nelle vene di Romi scorre caldo italian blood.

Con più di 500 film all’attivo, lo scorso gennaio Romi - bisex dichiarata con un passato da coniglietta di Playboy - ha condotto proprio gli AVN Award di Los Angeles (Pupo le avrà portato fortuna?), dopo essersi aggiudicata il titolo di migliore artista femminile agli XBIZ awards del 2018 e altri riconoscimenti agli Spank awards del 2017 e del 2016. Nel 2015 ha vinto anche il reality “Brazzers House”, una sorta di “Grande Fratello” a luci rosse, avendo la meglio su altri dieci colleghi e colleghe.

Il locale aprirà alle 21 per la cena al ristorante erotico con le sexy cameriere, mentre dalle 22 sarà aperto a tutti, con gli show di lap dance delle 50 bellissime ragazze dell'Excelsior. A seguire lo show della sexy star romana Janell Wilde, ex modella presente in tutte le puntate di Ciao Darwin nella prova “A spasso nel tempo”. E poi l’attesissimo show di Romi Rain. Dopo di lei continuerà la lap dance fino alle 4:00.

Redazione Nove da Firenze