Publiacqua: da stasera chiusa via Cave di Monteripaldi per un intervento urgente

Il provvedimento all’altezza dell’incrocio con via delle Cinque Vie e via del Ponte a Iozzi. Stasera via dell’Agnolo sarà aperta al transito


Dalle 21.30 di questa sera via delle Cave di Monteripaldi sarà chiusa per consentire i lavori urgenti a seguito della rottura di una tubatura della rete idrica. Il provvedimento, in corrispondenza dell’intersezione con via delle Cinque Vie e via del Ponte a Iozzi, rimarrà in vigore fino al termine della riparazione a cura di Publiacqua. Per consentire l'uscita dal centro abitato di Cascine del Riccio verrà riaperta parte del cantiere che consente il collegamento con la variante della via delle Cinque Vie. In alternativa è possibile utilizzare via del Ponte a Iozzi verso via di Lanciola in direzione di Impruneta. Prevista la collocazione dell’adeguata segnaletica. Ataf garantirà l'effettuazione delle ultime corse serali con mezzi adeguati alla viabilità alternativa.

È stato completato l’intervento di riparazione a seguito dell’intervento urgente di Publiacqua in via dell’Agnolo. Ieri notte, oltre al risanamento dell’area intorno alla tubazione riparata, è stato effettuato anche il ripristino dell’asfalto inizialmente programmato per stasera. Quindi non sono previsti ulteriori provvedimenti di circolazione per questa sera.

Redazione Nove da Firenze