​Prova Vodafone Infinito gratis per due mesi con il servizio di Ricarica Automatica

Sponsorizzato

Due mesi completamente gratuiti per scoprire tutti i vantaggi del piano all inclusive Vodafone Infinito

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 gennaio 2022 15:12
​Prova Vodafone Infinito gratis per due mesi con il servizio di Ricarica Automatica

Per i clienti Vodafone che decidono di attivare il metodo di pagamento Smart Pay con il servizio di Ricarica Automatica su conto corrente bancario o carta di credito, è disponibile un omaggio molto interessante: due mesi completamente gratuiti per scoprire tutti i vantaggi del piano all inclusive Vodafone Infinito, comunicando e navigando in Internet alla massima velocità.

Due mesi in regalo di giga illimitati, velocità super, chiamate ed sms

Ottenere due mesi gratuiti dell’offerta Infinito Vodafone tutto compreso direttamente sulla propria linea telefonica è molto semplice: basta trasferire il metodo di pagamento dal sistema di addebito su credito residuo al metodo Smart Pay, attivando al contempo il servizio di Ricarica Automatica, totalmente gratuito.

Smart Pay consente di abbinare alla linea Telefonica lo strumento di pagamento preferito, quale può essere un numero di conto corrente o una carta di credito, da utilizzare per l’addebito del canone mensile del proprio piano tariffario.

Il servizio funziona in questo modo: pochi giorni prima della scadenza del piano tariffario, o comunque quando il credito residuo della propria Sim scende sotto la soglia minima di 5 euro, viene addebitato il costo fisso mensile, evitando così qualsiasi rischio di ritardo, con conseguente rifiuto del rinnovo del piano.

Per attivare la Ricarica Automatica Vodafone si può procedere con due modalità differenti: ricorrere all’applicazione My Vodafone o recarsi nei punti vendita Vodafone che hanno aderito alla promozione. La scelta dipende dal tipo di strumento di pagamento preferito: utilizzando il conto corrente è obbligatorio recarsi presso uno store Vodafone, mentre l’uso dell’app implica l’abbinamento di una carta di credito alla linea telefonica, per poi attivare la Ricarica Automatica entro le successive 48 ore.

In ogni caso, una volta portata a termine l’operazione, sarà possibile sfruttare tutte le potenzialità del piano Infinito di Vodafone: chiamare qualsiasi numero italiano di rete fissa o mobile, inviare sms e navigare liberamente a tutta velocità e senza alcun limite sulla rete 5G di Vodafone.

Al termine del periodo gratuito e promozionale di due mesi, Infinito Vodafone si disattiva automaticamente, senza alcuna necessità di intervenire, e il cliente tornerà a navigare alle condizioni del proprio piano tariffario.

La promozione consente infatti di usufruire del tutto gratuitamente dell’offerta Vodafone Infinito senza alcun costo aggiuntivo, provandone le funzioni e soprattutto la velocità di navigazione. Questa promozione si rivolge essenzialmente a chi utilizza una Sim ricaricabile Vodafone con pagamento tramite addebito su credito residuo, e rappresenta l’occasione ideale sia per conoscere i vantaggi di Vodafone Infinito, sia per scoprire la praticità della Ricarica Automatica.

In evidenza