Primo giorno al Viola Park, il saluto di Rocco Commisso

"Benvenuti a tutti. Eccellenza come strutture, servizi e tecnologia non soltanto in Italia...". Abbonamenti: novità

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 luglio 2023 10:15
Primo giorno al Viola Park, il saluto di Rocco Commisso
ph archivio

Il Presidente Rocco Commisso ha voluto salutare la prima squadra all’inizio della preparazione in vista della prossima stagione:

Voglio dare il benvenuto a tutti, calciatori e staff e dipendenti, in quella che da oggi sarà la vostra nuova casa.

Abbiamo messo a vostra disposizione un Centro Sportivo che è sicuramente un’eccellenza dal punto di vista di strutture, servizi e tecnologia non soltanto in Italia, ma anche a livello mondiale.

Approfondimenti

Oggi sarete i primi a calcare i campi sui quali vi allenerete e nei prossimi giorni arriveranno anche la Squadra Femminile e la Primavera e, a seguire, tutte le squadre del settore giovanile.

Voglio fare un augurio a tutti voi per questa nuova stagione che inizia oggi e dirvi che ci vedremo presto, quando inaugureremo tutti insieme il Viola Park”.

Novità sugli abbonamenti: la Fiorentina, da sempre vicina alle famiglie dei tifosi, venendo incontro alle segnalazioni e alle necessità di tanti sostenitori, informa che la tariffa Under 14 sarà da oggi attiva anche nei settori di Parterre di Tribuna Centrale, Maratona Centrale, Parterre di Maratona Coperto e Curva Fiesole. Coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento per i ragazzi nati dal 01/01/2010 in questi settori potranno essere rimborsati della differenza dopo annullamento e riemissione dell’abbonamento alla tariffa Under 14.

Chi ha sottoscritto l’abbonamento al Fiorentina Point potrà tornare presso il punto vendita munito di tessera e tagliando promemoria e chiedere il rimborso. Coloro che invece hanno acquistato on-line saranno contattati nelle prossime settimane tramite e-mail associata al proprio profilo d’acquisto e saranno rimborsati della differenza.

La Fiorentina informa inoltre i propri tifosi che sarà prolungata, fino al 19 luglio compreso, la possibilità di rinnovare online il proprio abbonamento usufruendo della tariffa “Super Prelazione Web”.

Inoltre coloro che hanno la tessera “InViola” scaduta o in scadenza possono effettuare il rinnovo on-line tramite il link https://acffiorentina.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListType

Per i tifosi che vorranno rinnovare online il proprio abbonamento, sarà dunque possibile rinnovare la propria tessera e procedere di seguito al rinnovo del proprio carnet.

Per acquistare l'abbonamento o richiedere informazioni potete collegarvi alla pagina www.abbonamentifiorentina.com

In evidenza