Rubrica — Spettacolo

Pistoia Blues 2018, finale sorprendente

Fotogallery Alessandro Rella - PhotoPress.it

Domenica sera, Mark Lanegan e a seguire Supersonic Blues Machine FEAT Billy Gibbons, hanno infiammato l'ultima serata del Pistoia Blues 2018.


Lanegan con la sua Band scalda il numeroso pubblico intervenuto, in piazza Duomo a Pistoia, per quest'ultima serata della 39esima edizione della rassegna Blues più importante d'Italia.

Dopo la performance di Mark, veloce cambio palco, per accogliere con un fragoroso applauso i Supersonic Blues Machine...

L'attesissima Rock/Blues Band inizia a scatenarsi tra magistrali duetti chitarra - basso e stupefacenti assolo di batteria, incantano letteralmente il pubblico... ma non è tutto qui!

Con una coreografica presentazione e sulle note della spettacolare "La Grange" fa il suo ingresso sul palco, il bramato, Billy Gibbons, chitarra e voce degli ZZ TOP.

Da quel momento è vero delirio, tutto il pubblico in piazza Duomo in un attimo si catapulta sottopalco e lì vi rimane fino alla fine dello spettacolo.

Ringraziamo la Davvero Comunicazione, nella persona di David Bonato, per averci dato la possibilità di assistere alla serata.

Spettacolo — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it