Noel Gallagher’s High Flying Birds a Pistoia

Noel Gallagher

L'8 luglio ore 21 nella storica piazza Duomo. Completato il programma, con date e headliner, di Pistoia Blues Festival 2019


Sarà Noel Gallagher con la sua band gli High Flying Birds il protagonista della serata dell’8 luglio 2019 alla 40esima edizione del Pistoia Blues Festival. Con la conferma di uno degli artisti inglesi più amati al mondo si definiscono headliner e date dell’edizione 2019. Con i Black Stone Cherry il 5 luglio (saranno date a breve ulteriori informazioni sul concerto), Thirty Seconds To Mars (6 luglio), Robben Ford e Eric Gales (7 luglio), Noel Gallagher’s High Flying Birds (8 luglio) e Ben Harper & The Innocent Criminals (10 luglio) le grandi star internazionali non mancheranno a Pistoia.

Dopo i grandissimi successi ottenuti con gli Oasis, Noel ha pubblicato tre album da solista conquistando critica e pubblico. L’ultimo suo lavoro “Who Built The Moon?” uscito nel 2017 su etichetta Sour Mash Records, ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando un record importante ovvero quello di essere il 10° album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica. Noel Gallagher è uno degli artisti inglesi più amati, nonché uno degli autori più talentuosi da 25 anni grazie soprattutto ai numerosi brani di successo da “Wonderwall” a “Don’t Look Back in Anger” che non mancheranno nella scaletta del concerto. Nel 2018 ha trionfato ai prestigiosi Q Awards per il suo ‘contributo alla Musica’ e come ‘Best Solo Artist’. L’artista ha ricevuto, inoltre, un Ivor Novello Award come ‘Outstanding Song Collection’ nel 2013, l’NME Godlike Genius Award nel 2012 e il Q Icon Award.

I biglietti per le serate del 6, 7 e 10 luglio sono già in vendita mentre quelli per l’8 luglio saranno in vendita lunedì 11 marzo dalle ore 10  su ticketmaster.it, ticketone.it e nei punti vendita autorizzati, con prezzi a partire da 35€+dp.

Tutte le informazioni sul sito del Festival su www.pistoiablues.

Redazione Nove da Firenze