Morto il padre di Leonardo Calistri, il cordoglio Pd

Il consigliere comunale in Palazzo Vecchio colpito dal grave lutto


“Cordoglio e vicinanza al nostro collega Leonardo Calistri per la perdita del padre Mario”. A dirlo è il capogruppo Pd a Palazzo Vecchio Nicola Armentano. “Tutto il gruppo Pd si stringe attorno a lui e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore”.

Il gruppo consiliare Lega esprime il proprio cordoglio per la morte del padre del consigliere Leonardo Calistri. "Siamo vicini a Leonardo e ai suoi familiari in questo difficile momento" dichiarano i consiglieri leghisti.

“Esprimiamo profondo cordoglio per il lutto che ha colpito il nostro collega, consigliere Leonardo Calistri. Siamo profondamente vicini a tutta la sua famiglia – scrivono i consiglieri del Movimento 5 Stelle Roberto De Blasi e Lorenzo Masi – alla quale esprimiamo le più sentite condoglianze e la nostra totale vicinanza. Forza Leonardo”.

“In un momento difficile, come la perdita del proprio padre, è difficile far fronte al dolore. Appreso del lutto che ha colpito il consigliere Leonardo Calistri – scrivono i consiglieri di Sinistra Progetto Comune Antonella Bundu e Dmitrij Palagi – ci vogliamo aggiungere alle parole di cordoglio del gruppo del Partito Democratico, sperando che il pensiero di vicinanza possa alleviare un minimo questa situazione”.

"Mi stringo al dolore che ha colpito il Presidente della commissione consiliare Ambiente e mobilità di Palazzo Vecchio. Stamani al collega Calistri è venuto a mancare il padre. Sentite condoglianze a Leonardo, che oggi non ha potuto essere in consiglio per il lutto che lo ha colpito, a svolgere come sempre un egregio lavoro".

Questa la dichiarazione di Alessandro Draghi, vice presidente della Commissione Ambiente e mobilità

Anche la redazione di Nove da Firenze partecipa al dolore.

Redazione Nove da Firenze