Montella a forte rischio dopo la sconfitta con il Torino

Quarto ko consecutivo, anche oggi la squadra non si è quasi mai resa pericolosa segnando solo a tempo scaduto con Caceres. La zona retrocessione ora è a soli 5 punti e nelle prossime due partite ci sono Inter (15 dicembre) e Roma (20 dicembre)

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 dicembre 2019 16:45
Montella a forte rischio dopo la sconfitta con il Torino
Le foto sono tratte dal sito ufficiale it.violachannel.tv

Vincenzo Montella rischia seriamente la panchina dopo la sconfitta di poco fa contro il Torino, la quarta di fila della sua Fiorentina in campionato dopo Cagliari, Verona e Lecce. 2-1 il risultato finale a favore dei granata, a segno con il redivivo Zaza e Ansaldi mentre per i viola ha segnato Caceres al 1' di recupero su passaggio di Chiesa.

I viola ora sono a 5 punti dalla zona retrocessione e il calendario non li aiuta: domenica prossima 15 dicembre c'è l'Inter, venerdì 20 dicembre la Roma.

TORINO-FIORENTINA 2-1

Reti: pt 22' Zaza, st 26' Ansaldi, 46' Caceres

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri (11'pt Aina), Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi (31'st Laxalt), Berenguer (12'st Meite); Zaza. A disposizione: Bonifazi, Djidji, Millico, Rauti, Rosati, Ujkani. Allenatore: Mazzarri.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Ghezzal (6'st Sottil), Pulgar, Benassi, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic (33'st Pedro), Chiesa. A disposizione: Badelj, Cerofolini, Cristoforo, Eysseric, Lirola, Ranieri, Terracciano, Terzic, Venuti, Zurkowski. Allenatore: Montella.

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Ammoniti: pt 31' Chiesa, 32' Aina, 41' Baselli, st 4' Caceres, 16' Rincon, 47' Izzo

A seguire su Nove da Firenze cronaca e interviste

Foto gallery
In evidenza