Rubrica — Editoria Toscana

Montanari presenta il libro alla Manifattura Tabacchi: posti a sedere sold out

La presentazione sarà trasmessa anche in live streaming sulla Pagina Facebook di Manifattura Tabacchi e sulla web radio di Radio Papesse. Oggi ore 18


Tomaso Montanari presenta il suo nuovo libro "Perdersi in Toscana", edito da Maschietto Editore Firenze. Un percorso tra luoghi, opere e persone lontano dalla Toscana del turismo di massa per ritrovare la misura umana.

"Abbiamo bisogno di un Rinascimento fatto di amore per il pianeta, di sostenibilità, di ricerca, di lavoro non precario e sicuro, di cura per i più vecchi, fragili, poveri. Se, come credo, abbiamo bisogno di ritrovare questa misura umana, perdersi in Toscana può essere un felicissimo inizio".

Mercoledì 8 luglio, h 18:00

Giardino della Ciminiera - Manifattura Tabacchi

Introduce Ilaria Gadenz (Radio Papesse)

La presentazione sarà trasmessa anche in live streaming sulla Pagina Facebook di Manifattura Tabacchi e sulla web radio di Radio Papesse.

I posti a sedere davanti al palco sono SOLD OUT. La presentazione sarà trasmessa anche in live streaming sulla Pagina Facebook di Manifattura Tabacchi e sulla web radio di Radio Papesse, oltre che in filodiffusione nel nuovo Giardino della Ciminiera di Manifattura Tabacchi.

Redazione Nove da Firenze