“Come fanno 4 elefanti a stare in una 500? Io non lo so, come nemmeno l'assessore Giorgio sa come fanno a starci 1000 auto in sharing sulle preferenziali.
Che siano elettriche o a motore a combustione, i veicoli in sharing ingombrano ugualmente. Occupano spazio sulle corsie riservate e negli stalli sosta. Mille auto in più vuol dire mille posti in meno per i veicoli dei residenti.
Comprendo l'operato dell'amministrazione fino alla crociata contro i monopattini, ma non capisco proprio questa nuova pensata dell'assessore alla mobilità.
Tanto per dare un idea: per far parcheggiare tutte le mille auto in sharing (lasciando perdere altri mille scooter) non bastano tre strutture di parcheggio come quella in Piazza Alberti.
Forse Giorgio farebbe bene a rifare i suoi conti. Consiglio all'assessore di convocare gli operatori: argomento non da poco capire perché in passato molti hanno abbandonato la città
Infine, c’è anche il fatto che si tratta di business non profittevoli e quindi i bandi o andranno deserti o avranno un servizio pessimo”.
Lo dichiara il consigliere di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi.