Matias Vecino a lungo a Firenze

La Fiorentina ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del diritto alle prestazioni sportive del proprio tesserato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 maggio 2016 21:53
Matias Vecino a lungo a Firenze

Ieri la Fiorentina ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del diritto alle prestazioni sportive del proprio tesserato Matias Vecino. Vecino è arrivato alla Fiorentina nella stagione 2012/2013, in maglia viola ha collezionato 45 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Recente la convocazione con la selezione Nazionale con la quale parteciperà alla Copa America 2016. Il calciatore uruguaiano ha firmato un contratto che lo legherà alla società gigliata fino al 30 giugno 2021.

Oggi il saluto, dalla sala stampa del Franchi, di Manuel Pasqual: “Sono qua oggi per ringraziare la famiglia Della Valle. Ringrazio la proprietà per la possibilità che mi ha dato in tutti questi anni. A Firenze ho piantato le mie radici. Ringrazio la città e tutti i suoi tifosi. Domenica, contro il Palermo, è stata una giornata particolare e un colpo al cuore. Non mi aspettavo un tributo così. E’ stato stupendo. Ho unico rimpianto: avrei voluto giocare tutta la mia carriera con la Fiorentina. Mi dispiace non aver vinto nulla con la maglia viola. Ho sfiorato una coppa Italia e una Europa League, ma vado via da vincente lo stesso perché sono entrato nel cuore della gente”.

Venerdì 20 Maggio, al Fiorentina Store del Duomo, Borja Valero e Luca Lezzerini saranno a disposizione per tutti i tifosi che vorranno incontrarli per realizzare degli autografi. L’evento sarà l’occasione per poter vedere dal vivo e acquistare la nuova divisa da gioco della Fiorentina per la stagione 2016/17, che sarà in vendita esclusiva fino al 1 Luglio, in edizione limitata, solamente presso i Fiorentina Store del Duomo, di Via Sette Santi e all’interno del centro commerciale “I Gigli”. I calciatori viola incontreranno i tifosi a partire dalle ore 17:00 nello Store ufficiale che si trova al numero 9 rosso di Borgo S. Lorenzo, a due passi dal Battistero.

In evidenza