Magnum apre in piazza Duomo a Firenze

"Sarà un punto d’aggregazione cool e di tendenza nel centro storico della città"


 Inaugurato oggi il nuovo tempio del piacere firmato Magnum a Firenze in Piazza del Duomo, 47, dopo il grande successo, ottenuto dai Magnum® Pleasure Store di Milano, Roma, Napoli e Venezia.

"Magnum sceglie ancora una volta di offrire attimi di piacere a una città simbolo dell’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo, in territori vicini alla marca, dalla moda, all’arte, alla cultura e tradizione. Il Magnum Pleasure Store fiorentino rispecchierà le peculiarità degli altri store già affermati sul territorio italiano: una location con arredi moderni e di design, free wifi e una sala lounge dai colori Pink & Black che rispecchia la novità dell’estate 2015: Magnum Pink e Magnum Black"

"
Magnum si ispira infatti al mondo Pink & Black con i due inediti prodotti che racchiudono due grandi anime dal gusto inconfondibile: gelato al gusto lampone, variegato con salsa di lampone e ricoperto da cioccolato Magnum e una glassa rosa perlata per il Magnum Pink e gelato alla vaniglia variegato al caffè ricoperto da cioccolato Magnum fondente per il Magnum Black.

Il tempio firmato Magnum sarà un punto d’aggregazione cool e di tendenza nel centro storico della città per i giovani e non solo, permetterà ai turisti e alle famiglie di vivere veri e propri attimi di piacere in ogni momento della giornata.

Continua così il progetto dell’azienda, iniziato 2 anni fa, orientato a comunicare direttamente con tutti gli amanti del piacere Magnum concedendo esperienze esclusive nel tempio della marca.

Protagonista assoluta è la possibilità di creare il gelato MyMagnum secondo propri gusti e preferenze, scegliendo tra tanti topping diversi, dalle eccellenze italiane come la granella di Nocciola IGP, ai classici come la granella di mandorla e meringhe, ai più sperimentali come le caramelline frizzanti, riccioli di caffè forte e petali di rosa d’Oriente.

Non solo, il tempio del piacere assicura un’offerta più ampia per tutti i momenti della giornata con caffè, calde cioccolate da decorare con topping e aperitivi con cocktail speciali firmati Magnum.
L’elogio al piacere del brand arriva a Firenze e culmina nel Magnum Pleasure Store donando alla città un luogo di ritrovo e dolci momenti di evasione"

Redazione Nove da Firenze