Lush presenta nella Perfume Library di Firenze Diritti in Mostra

Un’esposizione di illustrazioni artistiche per combattere l’indifferenza a colpi di matita

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 luglio 2021 14:32
Lush presenta nella Perfume Library di Firenze Diritti in Mostra

Lush Perfume Library di Firenze presenta l’esposizione Diritti in Mostra, la collezione di illustrazioni artistiche, in occasione della campagna di sensibilizzazione Cittadinanza Nero su Bianco per The Black Post per chiedere una nuova legge sulla cittadinanza che riconosca i diritti di oltre un milione di #ItalianiVeri.

La mostra della vignettista Virginia Cabras, in arte Alagon, allarga la conversazione a tutti i diritti negati, e rappresenta un’occasione per raccontare in modo satirico i diritti dei più deboli e riflettere su temi attuali e scomodi, come il diritto di cittadinanza.

Presso la Lush Perfume Library, in Via dei Calzaiuoli 94/96, sarà possibile consultare e ricevere gratuitamente un Vademecum contenente tutte le informazioni relative alla campagna ed il Manifesto per la cittadinanza, redatto da The Black Post, volto spiegare perché la legge oggi non può più essere rinviata. Per tutti i cittadini sarà possibile ricevere informazioni in negozio, e partecipare attivamente alla campagna firmando la petizione rivolta al Parlamento italiano.

Michel Rukundo, portavoce di The Black Post domani sarà a Firenze ed è disponibile per interviste qualora desiderasse fare qualche domanda o approfondire l’argomento, sarei felice di mettervi in contatto.

Lushaderisce alla campagna e supporta The Black Post anche grazie al contributo delle vendite di un prodotto in edizione limitata, la bomba da bagno Knowledge, che simboleggia un libro aperto al confronto e al dialogo.

Notizie correlate
In evidenza