Vinci: cena di beneficenza dell’Associazione Riccardo Neri e Alessio Ferramosca a Villa Dianella

Il ricavato dell'evento del 16 novembre per la raccolta benefica per la piccola Irene di Bologna, all'associazione Associazione malattie metaboliche congenite ereditarie, per la ricerca, il consolidamento dei progetti in India e per un aiuto al Nepal

Franca
Franca Ciari
15 novembre 2015 10:07
Vinci: cena di beneficenza dell’Associazione Riccardo Neri e Alessio Ferramosca a Villa Dianella

Lunedì16 novembre si svolgerà l’annuale Cena di Beneficenza dell’Associazione Riccardo Neri e Alessio Ferramosca , in ricordo di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca , i due calciatori diciassettenni della Juventus tragicamente scomparsi nove anni fa, nel Centro Sportivo di Vinovo a Torino.

A Villa Dianella sarà presente Luciano Spalletti, insostituibile Amico dell’associazione, atteso anche Luca Calamai vice Direttore della Gazzetta dello Sport. Dalla Juventus Gianluca Pessotto, Alessandro Birindelli, Ciccio Grabbi, Stefano Braghin.

Per l’Empoli Alberto Pelagotti,Massimo Maccarone,Daniele Croce Lorenzo Tonelli,Manuel Pucciarelli,il responsabile area comunicazione Michele Haimovici. Dal Livorno Cristian Pasquato,Carlo Pinzoglio.

Sarà presente l’allenatore del Pisa Calcio Rino Gattuso e un Dirigente ACF Fiorentina. La serata sarà condotta dal giornalista Mario Tenerani, con interviste e con l’ asta benefica di maglie autografate da calciatori di squadre italiane e straniere della massima serie.

Sarà presentata dall’artista castellano Silvano Sordi, una sua opera dedicata a Riccardo e Alessio, che omaggerà all’associazione a scopo benefico.

 fonte: riccardoealessio.it

In evidenza