Lega Salvini Firenze: “Solidarietà ad Italia 7”

“Ad una troupe del programma Monitor, che stava raccogliendo testimonianze a favore della realizzazione di una cancellata a salvaguardia della Basilica di Santo Spirito, è stato impedito di poter svolgere il proprio lavoro"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 gennaio 2021 11:27
Lega Salvini Firenze: “Solidarietà ad Italia 7”

Il gruppo della Lega Salvini Firenze in Consiglio comunale esprime solidarietà all’emittente televisiva Italia 7. “Ad una troupe del programma Monitor, che stava raccogliendo testimonianze a favore della realizzazione di una cancellata a salvaguardia della Basilica di Santo Spirito, è stato impedito di poter svolgere il proprio lavoro da parte di altre persone che hanno offeso giornalista e cameraman cercando di impedirne le riprese. Sono ormai tanti i fiorentini della zona che continuano a chiedere una cancellata per salvaguardare il sagrato di Santo Spirito ma l’amministrazione comunale continua a dimostrarsi sorda a queste richieste.

Anche la bocciatura del nostro atto – proseguono i consiglieri della Lega Salvini Firenze – nel corso dell’ultimo Consiglio comunale, da parte di PD, Sinistra e Movimento 5 Stelle, dimostra come questa giunta e questa maggioranza non abbia a cuore le sorti di una delle piazze più belle della città. La cancellata è l’unica soluzione se vogliamo combattere la mala movida in piazza Santo Spirito che sta esasperando tanti fiorentini”.

In evidenza