Rubrica — Spettacolo

Le Vibrazioni "Così Sbagliato Summer Tour"

Prosegue senza sosta il viaggio live de Le Vibrazioni. Dopo il tour primaverile che ha acceso i principali club della penisola, la rock band milanese farà tappa in tutta Italia e sarà protagonista delle lineup dei principali festival musicali estivi.


L’avventura live de Le Vibrazioni arriverà venerdì 29 giugno al Campi Beer Festival di Campi Bisenzio (FI), dove la band multiplatino si esibirà nella sua formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Il Così Sbagliato Summer Tour sarà l’occasione per ascoltare il nuovo singolo Amore Zen, Così Sbagliato presentato al 68° Festival della Canzone Italiana di Sanremo e gli altri brani estratti da “V” (distribuito da Artist First), oltre ai più grandi successi che hanno fatto la storia del gruppo.

Spettacolo — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it