Juventus-Empoli: una gara a testa alta

I commenti alla sconfitta

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 aprile 2015 20:38
Juventus-Empoli: una gara a testa alta

EMPOLI- L'Empoli interrompe la sua serie positiva, passa la Juve per due a zero allo Juventus Stadium, ma gli azzurri di Sarri non demeritano, anzi escono a testa alta. Un confronto e una partita contro la squadra campione d'Italia che si appresta a vincere ancora il campionato. Da notare tra le righe l'esplulsione dalla panchina di Maurizio Sarri. Non era la prima volta, ma come dirà il tecnico toscano "succede sempre contro le grandi squadre". Lo ha confermato lo stesso Sarri ai microfoni del post gara:" Se mi espellano e mi capita sempre contro le squadre di rango, ci sarà una ragione.

Non credo di essere impazzito, i commenti li lascio agli altri. Io stavo parlando con i miei giocatori, null'altro". Sull'episodio che ha sbloccato il risultato (punizione a due in area per un presunto retropassaggio di Rugani e conseguente rete di Tevez) Sarri è determinato:" Ciò ha condizionato la partita, se chiudevamo il primo tempo sullo zero a zero, potevamo agire diversamente. Succede sempre nelle stesse direzioni e ci dispiace, è colpa di un sistema. ma non aggiungo di più. E' successo e ci abbiamo rimesso la gara.

La squadra ha giocato alla pari contro la Juve. Il 2-0 definitivo ci toglie qualcosa, non lo meritavamo e l'ho detto anche ai giocatori, a cui non posso imputare niente, anzi mi dispiace per loro."

In evidenza